Home / Azienda

Azienda

Metalfix nasce nel 2004   come officina di produzione di carpenteria metallica. L’ ambito operativo dell’ azienda è quello delle produzioni non di serie di manufatti in acciaio e acciaio inox, destinati alle costruzioni industriali e civili (carpenterie strutturali, infissi, serramenti, facciate continue, lucernari, pareti attrezzate, scale, ringhiere, cancelli, balaustre, complementi di arredo per interni, per esterni ecc.).

Con l’ obbiettivo di dare al cliente un sempre maggior grado di soddisfazione e garanzia   Metalfix srl nel corso degli anni ha messo in atto un continuo processo di implementazione del proprio sistema di gestione della qualità, fino a conseguire le certificazioni  UNI EN ISO 3834:2006 parte 2 (requisiti di qualità; estesi per processi di saldatura)  EN 1090-1:2009 EX 2

e attestato di Centro di Trasformazione rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale del Ministero delle Infrastrutture in conformità alle NTC 2008 (D.M. 14/01/2008).

Metalfix realizza qualsiasi manufatto in metallo, sia su progettazione propria che su disegni forniti dai committenti, mettendo a disposizione degli stessi, le proprie competenze e la propria esperienza, al fine di trovare le migliori soluzioni ai problemi, anche progettuali, connaturati alla realizzazione di lavori non di serie.

Top